instagram

Perché Instagram è la piattaforma #1 per il tuo marchio aziendale e personale

Sai quanto è potente Instagram?

La maggior parte delle persone ormai ha sentito parlare della piccola app chiamata Instagram; che ha preso d’assalto il mondo. Non importa se sei un esperto di tecnologia, che conosce le app più recenti e migliori o che riesci a malapena a controllare la tua posta elettronica. Siamo tutti d’accordo sul fatto che qualcuno che conosciamo sia sempre su Instagram.

Se ti guardi intorno oggigiorno è raro vedere qualcuno incollato al proprio telefono, completamente ignaro di quello che succede intorno a lui. È davvero interessante quante persone usano il telefono durante una conversazione, a volte più concentrate sul telefono rispetto alla conversazione che stanno avendo con la persona di fronte a loro. Ti è mai successo o forse l’hai fatto da solo?

È un mondo diverso in cui viviamo ora; rispetto a 10 – 20 anni fa. A quei tempi gli smartphone non erano così intelligenti, le app che non erano così diffuse e le persone non erano totalmente ipnotizzate dai loro telefoni e, cosa più importante, dalle app che usano su di loro. Al giorno d’oggi puoi usare applicazioni come Instagram per chattare con gli amici, sia taggandoli in qualcosa che hai visto, inviando loro un videomessaggio, rispondendo a una storia che hanno pubblicato, o anche basandoti sul vedere qualcosa che ti ha ricordato di loro.

Puoi anche lasciarti coinvolgere nell’esplorazione di città diverse, guardare il tuo attore preferito nella vita di tutti i giorni, o il tuo comico preferito che fa una diretta streaming o alcuni momenti salienti dello sport dalla partita della scorsa notte. Niente di tutto questo esisteva 15 anni fa, allora le persone si rivolgevano forse alla TV per l’intrattenimento, ma ora le persone trascorrono più tempo sui loro telefoni che mai e Instagram è dove trascorrono la maggior parte del loro tempo. Che tu possieda un’attività o desideri costruire il tuo marchio personale … Instagram è sicuramente una delle piattaforme che devi utilizzare, ecco perché.

Social Fan Servizio Online

Sapevi che su Instagram hai accesso a oltre 800 milioni di utenti ogni mese. Instagram sta rapidamente salendo al vertice di tutte le piattaforme di social media e con ben 800 milioni di utenti è diventata una delle migliori piattaforme con cui raggiungere il tuo pubblico mirato. Mentre Twitter è rimasto a 350 milioni di utenti per alcuni anni, Instagram ha superato questo limite e raggiungerà 1 miliardo di utenti entro il prossimo anno o due. Come dice un vecchio proverbio, “Incontra i tuoi clienti e le persone dove si trovano”.

E in questo momento, sono su Instagram e Instagram è sul loro telefono rendendolo ancora più potente. Dai un’occhiata in giro, puoi sempre trovare qualcuno che fissa il proprio telefono e, cosa più importante, usa Instagram.

Instagram ti semplifica il networking. Le capacità di networking e l’ampia portata che Instagram ci ha fornito, su scala globale, non hanno eguali. Le persone intelligenti come te sanno che devono sfruttare ogni opportunità per crescere ed espandere la loro rete. Instagram ti consente di entrare in contatto con le persone in base ai loro interessi, posizione, tag hash e amici e contatti comuni. La parte migliore è che puoi costruire la tua rete in tutto il mondo dal tuo smartphone. Questo in realtà ti dà una buona ragione per tutto il tempo che passi su Instagram.

Instagram massimizza la tua portata e il tuo coinvolgimento. Instagram ha 58 volte più copertura e coinvolgimento dei follower di Facebook e una sorprendente 120 volte più portata di Twitter. Quindi costruire il tuo pubblico su Instagram è vitale per il tuo successo ora e ancora di più nel prossimo futuro. Se non stai costruendo il tuo pubblico mirato (persone interessate alla tua attività o al tuo marchio personale) è quasi come non avere un telefono cellulare o un’e-mail per le persone che ti contattano.

È come un pescatore che non ha una canna da pesca o una rete per pescare, un barbiere che non ha le forbici per tagliare i capelli, siamo sicuri che ormai hai capito. Inizia oggi a costruire il tuo pubblico in modo da poter iniziare a guadagnare slancio e visibilità rapidamente preparandoti per il futuro con una solida base su cui costruire.

Instagram è divertente e facile da usare. Per coloro che hanno familiarità con Instagram, sai già quanto sia divertente e facile da usare. Indipendentemente dal fatto che tu abbia attualmente un account personale o aziendale, probabilmente già capisci quanto possa essere potente Instagram.

Le persone sono in grado di esplorare diverse città, paesi e continenti direttamente dal proprio telefono e anche di vedere e realizzare video dal vivo per il proprio pubblico. Puoi unirti a qualcuno in un video dal vivo, in stile intervista. e le possibilità sono infinite con nuove funzionalità aggiunte spesso. Instagram ti consente fondamentalmente di avere la tua rete TV senza il costo della rete TV. Ancora meglio sei in grado di ricevere feed dal tuo pubblico con commenti e coinvolgimento proprio mentre parli con loro, che è più potente della TV.

Social Fan Servizio Online

La gente ora ama le immagini e lo ha sempre fatto e lo farà sempre. Per coloro che non hanno mai usato Instagram prima, può essere un modo fantastico per entrare in contatto con le persone e creare un pubblico mirato e altamente concentrato. Puoi creare un pubblico locale, nazionale o internazionale a seconda delle tue preferenze; brand, professioni o passione. C’è un vecchio detto: “Un’immagine vale più di mille parole”. Inizia a usare Instagram oggi stesso e lascia che le tue foto dicano migliaia di parole per te. Le persone hanno sempre amato le immagini per generazioni, quindi sai che Instagram sarà qui per un lungo periodo.

Usando Instagram puoi creare connessioni significative. La maggior parte delle persone ormai sa che Instagram è cresciuto a passi da gigante. Soprattutto negli ultimi anni, ora il tempismo è perfetto per te. Tutti conoscono qualcuno che è sempre al telefono a controllare il proprio Instagram e, cosa più importante, Instagram cattura l’attenzione delle persone. È diventata una delle piattaforme più potenti che le persone e le aziende possono utilizzare per connettersi con gli altri.

Riesci a immaginare di entrare in contatto con nuove persone e potenziali clienti ogni giorno semplicemente usando Instagram. E se fossi in grado di sviluppare una connessione ricca e significativa con il tuo pubblico? Allo stesso tempo, crea e sviluppa il tuo marchio e la tua presenza nelle menti delle persone in tutto il mondo. Per non parlare anche di rimanere aggiornati con amici e familiari, Instagram ti permette davvero di fare di tutto e di più.

È importante far crescere il tuo pubblico su Instagram, ma far crescere il tuo Instagram da solo è difficile con l’algoritmo in continua evoluzione. Ti rende ancora più difficile far crescere il tuo account. Puoi pubblicare contenuti ogni giorno e potresti non vedere il tipo di crescita che ti aspettavi.

[https://www.socialfanplus.com] è stato creato per potenziare il tuo Instagram e liberare il tuo tempo prezioso per concentrarti sulla tua passione, sulla tua attività, sul tuo marchio e su ciò che sai fare meglio. La maggior parte delle persone vede ovunque da 200-2000 nuovi follower mirati a settimana a seconda del contenuto dell’account, del pacchetto di servizi e della configurazione. Le persone attratte dal tuo Instagram saranno le persone interessate a te, a quello che fai e alla tua passione.

Fonte articolo

Articoli simili